Attacchi Terroristici, Non credete che non servano.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/6/2010, 14:32
Avatar

All Heavens sent to dust

Group:
Icarus
Posts:
10,687
Location:
ex somnis

Status:


Il nostro nome non è "terroristi" senza motivo. Facciamo questo e altro. Cerchiamo tramite attacchi pubblici, non necessariamente violenti, di strappare il potere ai Sette e alle loro SSS. Ma i rischi sono alti, e più le operazioni sono complicate più noi ci compromettiamo. Ma maggiori sono le possibilità di controllo del territorio. A nostro vantaggio vi è la grandezza della città: non è abbastanza grande da avere più edifici con lo stesso scopo, il che ci permette di prendere controllo di un'armeria e quindi di togliere armi potenti e munizioni alle SSS e utilizzarle noi stessi. Contro di loro, se necessario. Il controllo della zona ci permetterà innanzitutto di circolare in essa senza il timore di essere colpiti dai blitz della polizia, e ci porterà sempre qualche vantaggio. Forse piccolo all'inizio, ma in seguito molto utile a continuare la nostra quest verso la ripresa di Utopia. Il nostro obiettivo finale? Il palazzo Olympus. Una volta che tutto sarà nostro, il palazzo Olympus sarà in pericolo da 360°, e l'esercito sarà forzato a sparpagliarsi per la città. Le difese saranno sottili, e noi allora colpiremo, con il favore del popolo.
Eppure non sarà tanto facile arrivare a questo punto. Perchè innanzitutto le SSS cercheranno a volte di riprendersi i territori, dovrebbero essere in grado almeno una volta a mese di organizzare un contrattacco valido per riprendersi la zona, e ci toccherebbe dare del nostro meglio per scansare le pallottole e impiantarle nei loro stramaledetti crani. No, non sarebbe nemmeno questo il problema. Il VERO problema sono queste due fazioni, Icarus e Prometheus. Una potrebbe aiutare la fazione avversaria, e poi creare liti sul controllo del territorio, oppure potrebbe addirittura sabotarla. E sebbene questo genere di azioni è sconsigliabile, è inevitabile che qualcuno lo faccia. Dopotutto, questi attacchi portano benefici solo ad una delle fazioni.
Abbiamo inoltre notato che colpire a casaccio le zone della città è del tutto inutile: bisogna farsi un piano ben preciso su quali zone colpire ogni volta, così da indebolire le guardie e l'ostilità della popolazione, e facilitare quindi il prossimo lavoro. Questa non può e non deve essere una conquista sempre in salita, se vogliamo resistere fino alla fine.
Ciascuno dei terroristi ha a disposizione fino a due altri individui, detti anche Seguaci, che può controllare a proprio piacimento, negli attacchi a larga scala sul territorio. E' meglio stare da soli nei raid per cogliere di sorpresa e indebolire le difese. Dopotutto le guardie potrebbero essere non poche, quindi è meglio andare sul sicuro. Così come un colpo può uccidere noi, così può uccidere loro. Gli individui portano due altre armi ciascuno, a discrezione del personaggio principale, e sono del tutto manovrabili e dispensabili, sebbene è consigliabile mantenerli in vita il più possibile. L'E.O.L.O. non si può permettere l'uccisione di troppi uomini.
 
Top
0 replies since 21/6/2010, 14:32   81 views
  Share